SOVERE – Parte l’avventura della Polisportiva 2 Laghi: il calcio e la pallavolo si presentano. Ecco le foto dei protagonisti

332

Polisportiva 2 Laghi, si parte. Il calcio continua ad essere di casa tra l’Alto Sebino e la Val Cavallina. Una nuova avventura che porta con se un grande entusiasmo. E allora appuntamento a Endine, al campo sportivo, con la presentazione ufficiale di tutte le squadre: dalla prima squadra dell’Endine alla Juniores 2 Laghi, Allievi 2007 2 Laghi, Allievi 2008 2 Laghi, Giovanissimi 2009 2 Laghi, Esordienti 2011, Esordienti 2012, Pulcini 2013, Pulcini 2014, Primi Calci 2015, Scuola Calcio; e poi il femminile con Under 17, Under 15, Under 12, Under 10 e Under 8 e la Scuola Calcio. Non solo, c’è anche la pallavolo femminile con le Allieve, Mini Allieve, Giovanissime, Esordienti White, Esordienti Green e l’Avviamento.

Sarà un’annata molto stimolante – spiega il responsabile del settore giovanile Alessandro Moretti -. Gli esordienti hanno già iniziato ad allenarsi e il 3 e 4 settembre, saranno a Valbondione per il mini Ritiro e faranno la loro prima uscita stagionale in occasione della gara inaugurale della Trofeo De Guz così come i Pulcini, che sempre dopo il mini ritiro a Valbondione, parteciperanno al Torneo Bruletti. Attenderemo invece l’inizio delle scuole per i nostri cuccioli che compongono i gruppi di Primi Calci e Scuola Calcio, i quali prenderanno parte alla prima seduta il 12 settembre. Nel corso della stagione, le squadre affronteranno campionati molto competitivi, composti nella loro totalità da società semi professionistiche…

SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 SETTEMBRE

pubblicità