Strada chiusa per la frana, battello sostitutivo tra Tavernola e Riva di Solto

462
default

Dopo la frana che ha interessato la statale 469 Sebina occidentale, che è stata chiusa, Navigazione Lago d’Iseo ha informato che di concerto con l’agenzia di TPL di Bergamo, a partire da lunedì 3 giugno viene istituito un servizio sostitutivo tra Tavernola e Riva di Solto. Il servizio sostitutivo fa seguito all’evento franoso che sabato mattina 1° giugno ha interessato la località di Portirone nel Comune di Parzanica.

Il servizio di linea garantirà il collegamento via lago da Tavernola Bergamasca a Riva di Solto, e viceversa, mentre da Riva di Solto a Lovere, e viceversa, sarà attivo un collegamento via terra con un servizio di bus in coincidenza con gli orari di sbarco. Fa eccezione la prima corsa delle 7:05 che arriva fino a Lovere. I viaggiatori potranno accedere ai due servizi, di linea e sostitutivo con bus, utilizzando gli abbonamenti già sottoscritti che verranno ritenuti validi.

I nuovi orari in vigore, definiti in accordo con l’Agenzia del TPL di Bergamo, saranno disponibili anche sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it e sulla pagina Facebook della Società di Navigazione oltre che sulle paline informative presso i pontili, che verranno tenute costantemente aggiornate.

pubblicità