TAVERNOLA – DIBATTITO Cementeria: se dite Sì vi beccate anche i rifiuti!

0
138

Per legge ciò che prima erano rifiuti adesso sono COMBUSTIBILI SECONDARI. Come dire: ieri eri “MERDA”, ti lavo un po’, FACCIO UNA LEGGE e oggi sei un “DOLCE PRELIBATO” che devi mangiare e zitto, anzi mi devi anche ringraziare!

AVETE CAPITO? Gli Industriali Cementieri non sono affatto i cattivi di turno, ma fanno il loro lavoro e rispettano la legge. Sono i politici a Roma, Milano e Bergamo che, pur di riempire le loro aride, inutili e costose giornate, hanno fatto anche questa legge.

Se rispetta la legge, oggi la Cementeria, oltre a quello che fa, può bruciare gli ex rifiuti e non farebbe nulla di illegale, se rispetta la legge!

E TUTTI I TAVERNOLESI SANNO PERFETTAMENTE CHE LA CEMENTERIA HA SEMPRE RISPETTATO LA LEGGE.

Mai uno sbuffo di polvere fuori legge, mai un problema fuori posto, i limiti di legge sempre rispettati, controlli sempre a posto e avanti così!

Caro SINDACO e Amministrazione, avete iniziato e state lavorando bene anche su questo problema, ma state rischiando di chiudere MALE, anzi MOLTO MALE e se aspettate i politici di Roma, Milano o Bergamo SIAMO FRITTI.

Certo tutti i politici esprimono solidarietà e ti vengono a dire: “Caro Sindaco, certo a Tavernola è meglio che non si bruci nulla” e bla-bla-bla con pompose ipotesi di impegno, di rilancio, di turismo ecc. Ma chi vogliono prendere in giro?…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI0 21 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui