Lo so, non cominciate a scrivere che non ve ne frega niente, che c’è il buco dell’ozono, la fame del mondo, il surriscaldamento globale, la guerra, il Covid, i vicini che rompono, il caro benzina, il calciomercato, però dai, alla fine le notizie sono anche queste.
E’ finita la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi: alle 19 renderanno noto, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale e in grande serenità. Tutto è iniziato qualche mese fa, a febbraio, quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una separazione con la moglie. Dopo le smentite di quel periodo, ora si torna a parlare della separazione, ma stavolta sono loro stessi a darne notizia.
Una storia d’amore lunga 20 anni, 17 di matrimonio e tre figli, e un’allegria contagiosa che aveva portato qualcuno a soprannominarli i “Sandra e Raimondo dei giorni nostri”.
Ma niente remake, alle 19 comunicheranno quindi la separazione consensuale e chiederanno rispetto per i figli, che sono la loro priorità.