TRESCORE – IL SINDACO – Comunità Montana, rielezione, fine dei lavori in centro, i cantieri aperti e pronti a partire: l’anno d’oro di Danny

0
90

Sarà anche vero che il 2024 che si sta chiudendo è stato un anno bisestile e che “anno bisesto, anno funesto”, ma certamente è stato tutto, fuorché funesto, per il 37enne Danny Benedetti. Gli ultimi dodici mesi lo hanno visto protagonista, non solo nella sua Trescore, ma nell’intera Valle Cavallina.

Lo incontriamo in una fredda mattina di metà dicembre nell’ufficio che occupa da cinque anni e mezzo. Oltre allo scranno da primo cittadino, ha di recente conquistato anche quello di presidente della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi. E poche settimane fa ha inaugurato in grande stile la nuova Piazza Cavour, il cuore del mega intervento di riqualificazione del centro di Trescore, ricevendo una lunga serie di applausi per la bellezza della piazza.

La ‘nuova’ Piazza Cavour

A questo proposito, racconto al sindaco cosa è successo pochi minuti prima quando, prima di uscire dalla piazza, mi giro per scattare un paio di foto. Una signora sulla sessantina mi vede, toglie dalla tasca del cappottino il cellulare e dice: “Fotografo anch’io la piazza, è proprio bella”.

La durata dell’intervento in centro è stata consistente, non sono mancate polemiche, ma il risultato finale, mi riferisco non solo alla piazza, ma anche a Via Locatelli, è quello che ti aspettavi fin dall’inizio?

“Innanzitutto, per quanto riguarda la durata dei lavori, va detto che siamo stati nei tempi, abbiamo sforato solo di due settimane rispetto a quanto previsto dalla gara d’appalto.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 20 DICEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui