TRESCORE INTERVENTO – La minoranza e l’addio della vigilessa: “Floriana è stata un punto di riferimento. Tutti i cittadini manifestano stupore, dispiacere, perplessità”

0
422

Riceviamo e pubblichiamo un intervento dei consiglieri del gruppo di minoranza ‘ConsensoCivico Trescore’, che commentano il trasferimento dell’agente di Polizia Locale Floriana Zironi.

       ***

Dopo 10 anni di lavoro l’agente Floriana Zironi lascia Trescore per la nuova sede di Castel Rozzone. Non conosciamo le ragioni della scelta che immaginiamo motivata. Floriana non è stata solo un’agente del nostro comando, ma un punto di riferimento molto importante, in termini di sicurezza, per il territorio e per tutta la comunità. Tutti i cittadini, in questi giorni, manifestano stupore, dispiacere, perplessità. 

Noi, come gruppo di minoranza, ci limitiamo ad esprimere a Floriana un’infinita gratitudine per il lavoro svolto a Trescore. Un lavoro fatto di grande professionalità, di senso del dovere e di estrema determinazione nel portare a termine i propri compiti. 

Ci ha sempre colpito di lei, durante i cinque anni del nostro mandato, l’umanità con cui ha saputo gestire le incombenze più delicate in ambito sociale, la disponibilità a collaborare con i colleghi nella gestione del servizio, l’attenzione riservata ad ogni singola persona nei momenti di bisogno….

 

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 FEBBRAIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui