VALBONDIONE – E Marzani (candidato a sindaco) regala un progetto al neo sindaco Semperboni per un ponte sospeso a Maslana

0
376

Questa è una storia che andrebbe bene tra i racconti di De Amicis nel libro “Cuore”, citatissimo ma ormai andato nel dimenticatoio, magari nel racconto mensile di aprile intitolato “Valor civile”. 

Mario Marzani era il candidato sindaco della lista che si opponeva a quella del sindaco eletto Walter Semperboni. Tre Consigli comunali ma Marzani li ha disertati. Uno pensa che non gli interessi più Valbondione. E invece un giorno il sindaco Semperboni si vede arrivare l’ex rivale con un progetto praticamente esecutivo di un ponte sospeso a Maslana. Bisogna ricordare che Marzani è ingegnere e probabilmente, visto l’attivismo di Semperboni, ha pensato di fare il beau geste.

E non solo. “Apprezzo l’ultima scelta fatta da Semperboni di affidare a Promoserio il settore turistico”.  Il che potrebbe aggiungere un altro tassello di un atteggiamento di collaborazione. Ma torniamo al progetto presentato al neosindaco Semperboni. Il ponte che si appoggierà sui due versanti consentirà di avere una vista impagabile della cascatella detta “Goi del Cà’”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 20 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui