Buone notizie per le famiglie con figli piccoli di Vigano e, in generale, della Media Valle Cavallina. In una porzione dell’edificio utilizzato dalla scuola Materna, infatti, è imminente l’apertura di un asilo nido destinato ai bambini di età compresa tra i tre e i 36 mesi.
L’Amministrazione comunale di Vigano San Martino guidata dal sindaco Alfredo Nicoli ha infatti emanato un bando pubblico per l’assegnazione di questi spazi e per la gestione del nido nei prossimi tre anni. A vincere il bando è stata una realtà molto ben introdotta in Valle Cavallina; ‘I Cuccioli Snc’ di Trescore Balneario, società che gestisce anche altri nidi in Val Cavallina, si è infatti aggiudicata il bando e verserà nelle casse comunali la cifra annuale di 2.300 euro per almeno un triennio, oltre a compartecipare alle spese delle utenze.
L’Amministrazione comunale annuncia quindi l’imminente apertura dell’asilo nido: “Dopo gli incontri di inizio anno con la dirigente scolastica dottoressa De Fiori si è proceduto, in modo spedito, per giungere a questo risultato…
SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 SETTEMBRE